In LMV, Creiamo Costruiamo Sviluppiamo Soluzioni

LMV nasce nel 1999 per sopperire all’esigenza di taratura della strumentazione di misura di un grande bacino di imprese venete.
Nel corso degli anni il laboratorio ha continuamente aggiornato i campioni di misura e le tipologie di prove trattate, per essere al passo con i tempi in un mercato in continua evoluzione.

Nel 2012 LMV ha ottenuto il primo Accreditamento secondo la norma 17025 da Accredia, come Centro di Taratura diventando cosi LAT N° 230 per misure Dimensionali.

Nel 2017 ha esteso il proprio accreditamento per le misure elettriche in continua e in bassa frequenza e nel 2019 nel campo della temperatura.

Nel 2021 LMV conta 3 sale metrologiche con tecnologie di ultima generazione. Ogni procedura di taratura utilizzata in laboratorio garantisce la conformità delle misurazioni alle norme tecniche internazionali di riferimento, utilizzando campioni primari certificati per assicurarne la riferibilità, adottando un’incertezza di misura idonea alle richieste degli utilizzatori.

La nostra Mission

Supportare e offrire consulenze alle imprese sia del territorio che a livello nazionale offrendo servizi sempre aggiornati e all’avanguardia.

La nostra Visione

Vogliamo fornire ad aziende di ogni settore la taratura di strumenti di misura, garantendo un servizio completo sia presso la nostra sede sia in interventi on site. Il nostro servizio non si ferma alla taratura, ma eseguiamo consulenze, riparazioni e promemoria della scadenza quando trascorsi i termini.

Perché sceglierci

I nostri punti di forza sono la tempestività nella risposta e la rapidità di esecuzione delle tarature, mantenendo un grado di soddisfazione del cliente elevato; inoltre il centro è sempre in continuo e costante sviluppo per essere pronto alle nuove richieste che si presentano nel mercato.

0
0
0
0

Il nostro Team

Persone, tecnici, competenze ed esperienze

LMV utilizza le più moderne tecnologie gestite da un Team di tecnici dalle elevate competenze e predisposti alla conoscenza di tutte le strumentazioni, anche le più recenti presenti nel mercato così da essere sempre pronti e aggiornati nelle attività di taratura svolte.